08/08-09-10-11 Calmasino (VR) 10° festa bikers

« Older   Newer »
  Share  
ninj@
view post Posted on 27/7/2013, 02:51




lo inserisco per conto di crizar19 :ph34r:

43cg
 
Top
hayabusa
view post Posted on 27/7/2013, 19:04




Grazie crizar19,
bel motoraduno da essere sł gia dal mattino in modo da poter andare al lago a fare il bagno (parola di veronese) :blink:
L'anno scorso c'eravamo andati Clicca qui
ciao e buona strada
 
Top
giorgio tattoo
view post Posted on 9/8/2013, 13:26




se sabato 10 ce qualcuno di voi giu dai tassi si beve una birra in sieme , come fare x riconoscermi , braccia tatuate e non solo le braccia ,ma la cosa che mi distingue e una ragnatela con dentro una pantera nera sul lato destro del collo :peace: :german: :haha-7379.gif:
 
Top
ninj@
view post Posted on 9/8/2013, 13:43




ciao Giorgio, visto che stiamo parlando di domani e ieri sera mi son trovato con 2 amici che forse ci vanno ti consiglio di contattare direttamente thevalter (vedi mio PM). Saluti e buon divertimento.
 
Top
ulzana
view post Posted on 9/8/2013, 20:33




Ciao Giorgio Tattoo quasi sicuramente vego tardo pom a fare un giro con la mia zavorrina Tempestasą. Il mio num. di cell. lo trovi sul post dedicato,se vuoi mandarmi il tuo ti kiamo appena arrivo.A domani allora ciaoooo
 
Top
ninj@
view post Posted on 11/8/2013, 13:22




ciao a tutti, ci raccontate comč andata...qualcuno ha fatto qualche foto da poter mettere nel album? Grazie e buona domenica.
 
Top
giorgio tattoo
view post Posted on 11/8/2013, 14:39




partenza ore 21 circa da valeggio sul mincio(VR) arrivo moto raduno dei tassi ore21/30 dopo una 20 di minuti si e aggiunto ulzanca con signora e verso le 22 anche un amico di bolzano che non ricordo il nome ,il raduno molto grande con tanti stend ottimo cibo ,alle 23/30 fuochi d'artificio e verso le 24 concerto dei juliet kiss cover bend dei mitici kiss un concerto fantastico, devo fare i miei complimenti,(gia fatti personalmente)ai tassi una ottima organizazione . ringrazio ulzanca x la serata Giorgio tattoo (comitato vivere la moto)ps. o inviato delle foto le ai ricevute?
 
Top
ulzana
view post Posted on 11/8/2013, 16:09




confermo quanto detto dall'amico Giorgio tattoo,magnifico motoraduno,tra i pił belli visti sinora da me ,peccato tanti di noi mancavano.Organizzeremo bene l'anno prossimo. Un abbraccio a Thewalter e Morwenna che non vedevo da tempo,sempre meravigliosi e disponibili a stare in compagnia,grazie a te Giorgio con Luciano x l'ospitalitą,ricambieremo vi aspettiamo presto un lampeggio a tutti ....P.S. non ho ricevuto la foto di gruppo fatta ieri sera,,

X Giorgio: meglio se la invii a ninj@ la foto che č un drago con tutte queste diavolerie informatiche,,,,grazie ciao
 
Top
giorgio tattoo
view post Posted on 11/8/2013, 18:05




quelle 4 foto che o fatto le o mandate via meil a ninja confermami se ti sono arrivate
 
Top
ninj@
view post Posted on 11/8/2013, 23:25




Ciao a tutti,
prima di tutto mi fą piacere che siate riusciti a conoscervi.
Sono stato per due anni al motoraduno e confermo che č bello.

Al momento sono fuori casa e non riesco a vedere la posta, domani sera appena rientro controllo subito.
Buona serata a tutti.

'notte :sleep:
 
Top
ninj@
view post Posted on 14/8/2013, 10:08




Non ci credo che di 6 persone ci siano solo 4 foto fatte da giorgio tattoo, peccato!

km4v
pjn5
x8wp
dj8i
 
Top
giorgio tattoo
view post Posted on 14/8/2013, 13:58




x chi non ci conosce quello con gli occhiali e ciano (indian) di vivere la moto,quello bello con il batterista dei juliet kiss sono io (Giorgio tattoo)e il gruppo sono i juliet kiss cover bend dei mitici kiss
 
Top
11 replies since 27/7/2013, 02:51   75 views
  Share