Sabato 22 febbraio 2014, secondo incontro fisso

« Older   Newer »
  Share  
ninj@
view post Posted on 21/1/2014, 20:44




Anticipo questa discussione, ovvio che il titolo cambierà appena si saprà la data per il mese di febbraio.


Titolo cambiato in Mercoledì 19 febbraio 2014 dopo risposta di billy the kid.

Questa sarà la seconda serata fissa....a ripetere ogni 3° settimana del mese, il dove lo decidiamo 7/10 gg. prima.

Avanti alle proposte :su su:


Edited by ninj@ - 27/2/2014, 12:15
 
Top
Billy the kid
view post Posted on 22/1/2014, 15:44




propongo mercoledì 19 ;)
 
Top
umby800
view post Posted on 23/1/2014, 13:27




Distanza ? Zona ? :Professor-professor-teacher-edu
 
Top
ninj@
view post Posted on 23/1/2014, 15:28




Ciao umby,
penso che l'area della prima serata fissa possa andar bene un pò per tutti.

Spero di non sbagliarmi, in caso contrario fatelo sapere.

1° step, lista partecipanti :book:
2° step, dove? :salute:
:B):

Avanti con le proposte, direi che l'idea esempio giro-pizza sia valida :ok:

:presente:
 
Top
umby800
view post Posted on 23/1/2014, 16:25




Dove ? :eek:

Ma al Brasiliano !! :bbq:


www.lafazenda.info/ :mona:
 
Top
ninj@
view post Posted on 23/1/2014, 16:40




Praticamente:

Al ristorante brasiliano La Fazenda di Isola Vicentina (VI) vengono servite al tavolo, con la maestria del "passador", circa dieci tipi di carne allo spiedo con la formula del “mangia quanto vuoi” a prezzo fisso.

Menù
BUFFET a volontà con verdure calde, fredde, fritti, affettati, piatti tipici.

RODIZIO DI CARNE* servito con le spade:
• salsiccia
• costina di maiale
• petto di tacchino con pancetta
• coppa di bue
• scamone
• codone
• cuori di pollo
• prosciutto allo spiedo
• agnello
• spinacino
• lonza di maiale

non vorrei dire una stupidata ma mi sembra sui 15 euro (bevande escluse), ma mi riservo d'informarmi meglio
 
Top
umby800
view post Posted on 23/1/2014, 16:46




Dovrebbe essere sui 19,5 € a cranio.

C'è inoltre, compreso nel prezzo, un buffet di contorni con ogni ben di Dio, ne puoi prendere fino a scoppiare, si va dalle verdure fritte, agli anelli di cipolla, formaggi, affettati, funghi, insalate varie, purè, patate al forno, fagioli,......non mi dilungo oltre.

A chi piace la carne c'è veramente da stufarsi....
 
Top
Billy the kid
view post Posted on 23/1/2014, 19:56




Mmmh, mi sento già la pancia piena. approvo. :bbq: Anche le cameriere sono do Brazil? :tette: :tette: :tette: mmmh

E via con la lista dei partecipanti:

1 billy
2 antheia
3 crizar
4 umby800
5 criss.c.
6 moky883
7 hayabusa
8 vesnavaveloce
9-10 walterbaffo e Fiorella
11-12 bisontebianco e Telma
13 ulzana
14 tempestasà
15 filippon
16 berto73
17 Vittorio Volpato

Edited by ninj@ - 13/2/2014, 22:41
 
Top
ninj@
view post Posted on 25/1/2014, 20:52




Scrivo per conto di moky883 quanto mi ha inviato via MP (pensando di inviarlo nel post).

Si sono contenta per il 19 mercoledi, però Vicenza è distante, se si calcola il viaggio, non è che poi abbiamo tutto sto tempo per ingurgitare quel menù pantagruelico..... in realtà intendo dire che non ci resta molto tempo per restare insieme, è pure mercoledì...... che dite ???
 
Top
walterbaffo
view post Posted on 26/1/2014, 09:46




moky 883 non ha tutti i torti ,a parte la strada ,giovedi mattina e' stata durissima per chi doveva alzarsi presto io compreso . :CIN:
 
Top
criss.c.
view post Posted on 26/1/2014, 15:35




sono d'accordo anch'io ...
forse...visto che si tratta di 1 volta al mese...si potrebbe anche trovare una sera di fine settimana....in modo da viverla in maniera più completa questa serata...che dite???
credo che un posticino vicino Padova sia l'ideale come punto d'incontro x i più lontani............
 
Top
walterbaffo
view post Posted on 26/1/2014, 18:18




Ciao storti ,vorrei riprendere il discorso della serata fissa .
Secondo voi non sarebbe lo stesso se ci trovassimo per bere una birra in compagnia invece che fare una cena com'e'stato proposto per il prossimo incontro ?
Il posto proposto e' un po piu lontano e la spesa non mi sembra poca , fra il costo della cena e tutto il resto ,per chi come me che siamo in due la spesa diventa importante con i tempi che corrono.Voi che ne pensate ??????.
 
Top
el millo
view post Posted on 26/1/2014, 20:07




Io sarei per farlo un fine settimana!! durante la settimana per me è sempre un problema!!
 
Top
ulzana
view post Posted on 26/1/2014, 20:56




La Sa ed io siamo presenti. Obbiettivamente andrei meglio anch'io il fine settimana,se dobbiamo cenare,tutti i gg son costretto ad alzarmi "troppo presto",inoltre occhio alla spesa come dice Walter,momenti durissimi...
 
Top
crizar
view post Posted on 26/1/2014, 21:57




1) Per me in linea di massima va bene qualsiasi giorno....l'unica perplessità che ho del sabato è che con l'aprirsi della bella stagione la vedo dura riuscire a mantenere la serata fissa in quanto è più facile avere i weekend occupati con impegni "fuori porta".
2) Sono d'accordo sul contenimento dei costi
3) OK per Padova come punto di riferimento per il posto...prediligendo la zona ovest se possibile....altrimenti va bene lo stesso.
Per la scelta del posto lascio ai "locali" le proposte in quanto non conosco proprio nulla in zona
 
Top
59 replies since 21/1/2014, 20:44   1405 views
  Share