WEEK END TARGHE STORTE

« Older   Newer »
  Share  
umby800
view post Posted on 11/3/2015, 10:22




Buongiorno,

dato che non manca molto avrei deciso di pubblicare la bozza di massima per il giro di tre giorni di Targhe Storte, destinazione TOSCANA.
Trattasi di un viaggio di circa 1000 km, da fare in tre giorni, che ci porterà prima in giù, fino a Siena e poi in su, fino a Livorno e poi Pisa.
Sostanzialmente, si tratta della riproposizione del viaggio fatto già l'anno scorso.
Data la bellezza dei posti, non ho esitato un solo attimo a riproporlo, dato che solo il pensare a quei giorni mi ha scatenato dentro tutta una serie di emozioni.

Come già detto in altri luoghi, si tratta di un giro di tre giorni, ad andatura comodo/turistica, piena di posti da vedere e che rimette in pace con noi stessi; propongo, in prima battuta, il week end del primo di maggio, quindi VENERDI 1, SABATO 2 E DOMENICA 3. In seconda battuta, in caso di manifesto maltempo (pioggia assicurata su due dei tre giorni) si potrebbe pensare di farla il weekend del 2 giugno o partendo il venerdi e disponendo di un giorno di ferie, oppure partendo il sabato e con ferie il lunedì.

itinerario (bozza)

1 giorno

padova (partenza)
siena, dintorni (cena e pernottamento)

2 giorno

Siena / Pisa (cena e pernottamento)

3 giorno

Pisa / Padova (rientro nel tardo pomeriggio)

Nei prossimi giorni, con l'aiuto del buon Medioste, completerò l'itinerario ed inserirò i punti che verranno toccati.

Per metà aprile verranno chiuse le iscrizioni per permetterci di scegliere il posto per dormire.

Per ora è tutto

Non Vi rimane che iscriverVi :fiesta:
 
Top
criss.c.
view post Posted on 11/3/2015, 11:49




Grazie Umby...non c'è dubbio sulla bellezza del giro..e mi piacerebbe esserci stavolta!Appena possibile vi confermo o meno la mia presenza..👍✌
 
Top
marcoboron67
view post Posted on 11/3/2015, 13:09




Qualcuno fa due anziché tre giorni?
 
Top
tempestaSà
view post Posted on 11/3/2015, 13:11




Che stupendo giro ne parlo con Ulzy e poi vi so dire ....belloooooooo :ok: :ok: :ok: :B):
 
Top
madera
view post Posted on 11/3/2015, 14:48




bella proposta…e la toscana non delude mai!!a presto vi dirò se ci sono!!!grazie umby...
 
Top
ulzana
view post Posted on 11/3/2015, 21:49




FANTASTICO....la Sa ed io PRESENTISSIMI....
 
Top
ninj@
view post Posted on 12/3/2015, 10:32




CITAZIONE (marcoboron67 @ 11/3/2015, 13:09) 
Qualcuno fa due anziché tre giorni?

Ciao Marco,
mi auguro per te ci sia qualcuno che faccia solo i due giorni in modo da condividere sia l'andata che il ritorno.

__


Buongiorno,
causa lavoro purtroppo non ci sarò, già si sapeva ma per correttezza l'ho scritto.

Auguro a tutti Voi un super weekend, non manca neanche tanto alla fine meno di 50gg.
 
Top
crizar1
view post Posted on 12/3/2015, 12:23




bel giro e magnifica la Toscana.......causa nuovo intervento no so i tempi di recupero......sigh
 
Top
Billy the kid
view post Posted on 13/3/2015, 08:10




Per il momento posso dirti che i primi di maggio sarò ancora negli States.
 
Top
ulzana
view post Posted on 13/3/2015, 22:46




E beato te anche....
 
Top
ninj@
view post Posted on 26/4/2015, 11:10




LA PRESENTE DISCUSSIONE CONTINUA SUL NUOVO FORUM clicca quì

 
Top
10 replies since 11/3/2015, 10:22   537 views
  Share